Giacomo Dodino e Rachelle Riolfo, riders ed ambassadors dei marchi GIANT-LIV, fidanzati nella vita e nello sport, hanno di recente fatto visita al Punta Ala Trail Center.

 

In occasione della gara di apertura del Toscano Enduro Series, forse la più attesa di inizio stagione, hanno provato i trails Castiglionesi per testare i percorsi, senza rinunciare alla giusta dose di divertimento e a qualche momento di relax al mare.

“Gareggiare insieme in Maremma è stata un’esperienza unica” hanno detto i due protagonisti. “Il Punta Ala Trail Center è la base ideale per chi cerca assistenza meccanica e professionalità nel mondo della bici!”

 

IM2_0199

I ragazzi si affacciano sul mare dopo aver girato sui trails di Cala Violina: la vista ben ricompensa l’allenamento fatto… duro o leggero che sia stato, con un tramonto simile tutta la fatica svanisce.

IM2_0210

Il clima, perfetto a primavera grazie a temperature miti, crea condizioni deali per pedalare. Anche lo spazio non manca, sia lungo i single trails che portano fino al mare, sia sulla spiaggia “fine e sonante” di questo famoso tratto della costa toscana.

Giacomo Dodino termina il sentiero con un drop sulla spiaggia di Cala Violina

Giacomo Dodino termina il sentiero con un drop sulla spiaggia di Cala Violina